Rangers, mega-rissa e niente promozione

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - MOTHERWELL, 31 MAG - Niente ritorno in Premier scozzese per i Rangers Glasgow, squadra-record con 54 titoli ma decaduta dopo la retrocessione in 4/a serie per problemi finanziari. Dopo aver conquistato 2 promozioni consecutive, i Rangers ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Niente ritorno in Scottish Premier League per i Glasgow Rangers, che saranno condannati a un'altra stagione nella serie B scozzese. (Tiscali)

Dopo aver conquistato due promozioni consecutive, il club dei ... (Tuttosport)

Curioso episodio per il centrocampista del Glasgow Rangers, Lee McCulloch. Durante la partita di ritorno tra il Motherwell e i Glasgow Rangers, il giocatore è stato colpito al volto da un ombrello “azionato” da un fan della squadra di casa. (TodaySport.it)

Terza al termine dell'ultimo campionato, la squadra più titolata di Scozia è stata sconfitta allo spareggio dal Motherwell, ... (Tiscali)

Niente ritorno nella Premier scozzese per i Rangers. La nobile decaduta di Glasgow e' stata sconfitta per 3-0 sul campo del Motherwell nel ritorno della finale playoff, subendo un 6-1 complessivo. (CalcioWeb)

Niente Old Firm per i Glasgow Rangers nello storico derby contro il Celtic. Sfuma il sogno della promozione per la gloriosa squadra condannata a un'altra stagione nella Championship, la serie B scozzese. (TodaySport.it)