Massa di Somma, sanguinoso scontro tra auto e moto: morto un giovane

Vesuviolive.it INTERNO

Era a bordo della sua moto quando è stato improvvisamente sbalzato via da un’auto che ha urtato violentemente contro il suo mezzo. Alla guida della Honda Sh 300 c’era Carlo Natalia, 23enne militare di San Sebastiano in servizio a La Spezia, che è arrivato in fin di vita al pronto soccorso dell’ospedale Loreto... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

COSENZA – Hanno approfittato della confusione di Carnevale per aggredire un loro coetaneo. Il ragazzo mentre passeggiava è stato ferito al capo ed ha subito la frattura di un piede. (Quotidiano online)

Il miglior Sassuolo di ieri, quello del Ricreatorio San Francesco, e il miglior Sassuolo di oggi, quello che gioca in serie A. (Bologna 2000)

A Palermo 2500 studenti in piazza per festeggiare il Carnevale "educativo" (La Repubblica)

Il giovane era a bordo della sua Honda Sh 300 quando ha impattato contro una Fiat Punto guidata da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’ammiraglio Evangelos Apostolakis, capo delle forze armate greche, ha spiegato che l’incidente è avvenuto durante…Continua a leggere → A bordo tre persone: due trovate morte, una è dispersa. (La Prima Pagina)

L’Unione Nazionale Veterani dello Sport sezione di Sassuolo ha voluto affiancarsi, condividendo totalmente, alla lodevole iniziativa del Circolo Culturale “Giuseppe Toniolo”, nell’indire una conferenza dal titolo “Sport ed educazione – Lo sport Educa?” che vedrà tra l’altro la qualificata partecipazione... (Bologna 2000)