Ashley Madison, si dimette il ceo dopo gli attacchi hacker al sito di infedeli

L'attacco degli hacker che ha esposto pubblicamente 37 milioni di utenti del sito per coniugi infedeli Ashley Madison fa una vittima eccellente: ad annunciare le sue dimissioni è infatti il fondatore Noel Biderman, Ceo della società che fa capo alla ... (Leggo.it)

Su altre fonti

L'attacco degli hacker che ha esposto pubblicamente 37 milioni di utenti del sito per coniugi infedeli Ashley Madison fa una vittima eccellente: ad annunciare le sue dimissioni è infatti il fondatore Noel Biderman, Ceo della società che fa capo alla ... (Il Messaggero)

Alessandro Tich · bassanonet.it, 26 ago ... E a Bassano del Grappa... (bassanonet.it)

Gorgonzola - La sagra attira ormai da anni non solo turisti da ogni parte d’Italia, ma anche dall’Europa e da altri continenti (Varese Report)

Qualche settimana fa Ashley Madison, uno dei più celebri siti per cercare (e trovare ... (Solo News)

Utilizzando i nomi pubblicati sui alcuni siti ... Il dato emergerebbe, il condizionale è d'obbligo, leggendo i dati pubblicati nella cartina realizzata da un'azienda spagnola. (Liguria Oggi)

Galoppo ed ospiti musicali della serata, Stefano D’Orazio Dei Vernice, Manuel Foresta, Rete Co’ Mar, Frankie Dax Prosegue anche sabato 29 agosto Estate all’Ippodromo di Agnano con la sagra della fresella al pomodoro e assaggio omaggio per tutti i paganti. (NapoliTime)