"Lettere di uno sconosciuto": nelle sale il film di Zhang Yimou

Disponibile da oggi nelle sale italiane Lettere di uno sconosciuto di Zhang Yimou, con Gong Li, Dao Ming Chen, Huiwen Zhang, Guo Tao, Peiqi Liu. Il film è ambientato durante la Rivoluzione culturale cinese: Lu Yanshi è un intellettuale, un oppositore del ... (La Bottega di Hamlin)

Su altre fonti

Maria Ilenia Repola, per tutti semplicemente Ilenia, giovanissima e talentuosa coreografa di San Giorgio del Sannio ha uno sguardo dolce e profondo e un fisico da fare invidia a qualsiasi modella. E’.. (Città di Ariano . IT)

A finire sotto indagine sono due maestre di una scuola materna di Prato, accusate di maltrattamenti di natura fisica e psicologica, nei confronti del bambino (Corriere della Sera)

In Europa sono più di mille. L’asilo di Ostia dove i bambini escono tutti i giorni anche quando c’è pioggia. (Corriere della Sera)

Lo psicologo da bestseller Peter Gray: “Giocare all’aria aperta li rende più creativi”.. (La Repubblica)

Quando a metà del film il giudice incorruttibile della Marsiglia fine anni '70, Pierre Michel (Dujardin) e il capo clan Tany Zampa (Lellouche) si incontrano su una linea bisettrice da Face Off e con un campo e controcampo a specchio modello Heat ... (Il Fatto Quotidiano)

Il piccolo sarebbe stato sottoposto a violenze sia fisiche che psicologiche.. (La Repubblica)