Volo Air Algerie caduto in Mali 116 vittime

La Prima Pagina ESTERI

Ennesima sciagura aerea. Il volo Air Algerie, partito dalla capitale del Burkina Faso e diretto ad Algeri, è caduto in territorio del Mali. La maggior parte degli occupanti (116) era francese.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Non ci sono stati sopravvissuti allo schianto dell'aereo della società spagnola Swift Air, noleggiato dall'Air Algérie, che si è schiantato sulla tratta Ouagadougou-Algeri e i cui detriti sono stati localizzati nella notte tra giovedì e venerdì nel Mali settentrionale. (In dies)

Localizzato il relitto dell'aereo dell'Air Algerie, caduto mentre era in volo tra il Burkina Faso e Algeri con 116 persone a bordo, tra cui una cinquantina di francesi. Il velivolo si trova nella regione di Gossi, nel Mali, 50 chilometri a nord dal confine. (Palermomania.it)

(TMNews) - Sono 54 e non 51, come comunicato in un primo momento, i cittadini francesi morti nello schianto di un aereo della compagnia Air Algerie in Mali. Il titolare del Quai ... (TMNews)

Gli autori linciati: uno è morto - · 3 ore fa - Terra Santa: il dilemma dei pellegrini - · 4 ore fa - Aereo algerino, ipotesi maltempo come causa del disastro - ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Mentre i francesi mettono al primo posto, fra le possibili cause del disastro, una tempesta (Corriere della Sera)

Mali, aereo algerino: i soldati sul luogo dello schianto (La Repubblica)