Sagan scherza col fuoco: «Ibra? E chi è?»

Corriere dello Sport.it SPORT

DENAIN (FRANCIA) - «Ibrahimovic? E chi è?». Bastano poche parole a Peter Sagan, campione del mondo di ciclismo su strada, quest'anno vincitore della Gand-Wevelgem e del Giro delle Fiandre, per confermarsi uno degli atleti più estrosi e divertenti, non ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal fango, dalla polvere e dalle pietre è così emerso Hayman, abile a fiutare sempre le mosse giuste, protagonista della principale azione di giornata, quando una quindicina di corridori - tra i quali l'italiano Puccio, poi caduto ed escluso da ogni ... (Solo News)

Roma, 10 apr. Una gara durissima, ad eliminazione, risolta soltanto allo sprint con il ... (askanews)

(ANSA) - ROMA, 10 APR - L'australiano Mathew Hayman (Orica-GreenEdge) ha vinto la 114/a edizione della Parigi-Roubaix, 'regina' delle classiche del ciclismo. (Tuttosport)

Tra loro Sylvain Chavanel, Salvatore Puccio, Imanol Erviti, Yaroslav Popovych, Borut Bozic e il carneade australiano Mathew Hayman. Trionfa ... (Mondo TiVu)

Il corridore slovacco della Tinkoff, 26 anni, che si prepara alla Parigi-Roubaix di domenica e, durante un colloquio con i giornalisti, alla domanda "sei lo Zlatan Ibrahimovic del ciclismo?", ha risposto con un secco e provocatorio: "Ibrahimovic?" Da ... (Rosa Rossa)

Attardati due dei favoritissimi della giornata: Cancellara, caduto, e Sagan rimasto coinvolto in una caduta collettiva anche se restato in sella. (Rosa Rossa)