Terremoto Nepal, una donna estratta dalle macerie. Viva dopo 128 ore

San Francesco Patrono d'Italia ESTERI

Oltre a Pemba Lama, un ragazzo di 15 anni estratto vivo dalle rovine di una guest house a Kathmandu, ieri un team misto nepalese e israeliano ha salvato, dopo 128 ore dal terremoto di sabato, anche una donna di 24 anni, Krishna Devi Khadka. Lo riferisce ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle scorse ore è avvenuto un piccolo miracolo: un neonato è stato estratto vivo dai detriti della sua ... Un neonato salvato dalle macerie. (Pour Femme)

Salvato anche un uomo rimasto sepolto dall'albergo dove si trovava al momento del terremoto che è sopravvissuto per 82 ore bevendo la sua urina. Non si fermano le ricerche nel Paese fra i cumuli degli edifici distrutti dal terribile sisma. (Palermomania.it)

La valanga si è staccata a quota 3.000 metri nei pressi del rifugio Gianni Casati al Cevedale.. (La Repubblica)

KATHMANDU - Il bilancio delle vittime del terremoto in Nepal è stato nuovamente aggiornato oggi alle 17.00 locali. I morti secondo il ministero dell'interno sono ora 5825, mentre i feriti si attestano a quota 10'866. (tio.ch)

Oggi a Dadhikot, quartiere di Kathmandu, e Bhaktapur, località vicina alla ... Una corsa contro il tempo per salvare più vite possibili, si scava continuamente tra le macerie. (ilgiornaleditalia)

commenta. Si continua a scavare tra le macerie in una spasmodica corsa contro il tempo per cercare di salvare ... (il Giornale)