Fo, funerale laico in piazza Duomo «Intitoliamogli Palazzina Liberty»

Camera ardente allo Strehler, sabato l'ultimo saluto. È morto al Sacco giovedì dopo aver lavorato e cantato fino a pochi giorni prima. «Ora anche una casa per la sua arte». di Paolo Foschini e Rossella Verga. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Un cordoglio affettuoso e sincero, un ultimo saluto appassionato e profondo dei milanesi -e non solo- a colui che, grazie ai suoi spettacoli e ai suoi scritti, ha tenuto ben alta la bandiera della cultura italiana in tutto il mondo. (Rosa Rossa)

Domani, venerdì 14 ottobre, camera ardente allo Strehler. Condividi su Facebook · Twitta · X-Gate - Sviluppo software e servizi. (Cronaca Milano)

Dagli uffici di Skira, partner del Comune nelle esposizioni fatte con le opere del parigino Musée d’Orsay, escludono che l'esposizione si faccia il prossimo..... (La Repubblica)

Non c’è stato il plebiscito auspicato dal sindaco, avendo giocato... Distanze incolmabili tra confinanti. (Vicenzareport)

Sommario: L’iniziativa è promossa del Rotary Club “Valle dell’ Anapo” guidato da Sebastiano Monaco Il piatto tipico di Amatrice cucinato in piazza del Popolo a Palazzolo per una serata all’insegna della solidarietà, con una raccolta fondi per le zone terremotate del centro Italia. (Nuovo Sud)

Funerali Dario Fo, l'addio di Jacopo: le lacrime e il pugno chiuso (La Repubblica)