Tutti dietro al Cagliari di Melchiorri. Spezia e Bari al secondo posto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

I sardi vincono lo scontro diretto col Cesena, liguri e pugliesi continuano la risalita battendo Ternana e Lanciano. Alle 20.30 si chiude con Ascoli-Pescaratwitta. domenica 11 ottobre 2015. di Gianluca Scaduto. Atp Pechino, doppio a Pospisil-Sock ... (Tuttosport)

Su altre testate

Al termine della 7a giornata di Serie B il Cagliari (vincente nel lunch match delle 12.30 sul Cesena) resta in vetta con 16 punti seguito due lunghezze più indietro da Crotone, Bari e Spezia. (Datasport)

Successo esterno per il Brescia, che si impone per 1-3 sul Como. Share this on WhatsApp. (Stop and Goal)

Lo Spezia di Nenad Bjelica e il Bari di Davide Nicola hanno vinto di misura (entrambe per 1-0) davanti ai rispettivi tifosi e, approfittando del pareggio di ieri del Crotone, hanno raggiunto proprio i calabresi al secondo posto della classifica della ... (La Stampa)

Non riesce più a vincere il Livorno, che non va al di là dell'1-1 nella gara casalinga con l'Avellino - vantaggio irpino con Trotta, pari di Comi - e viene scavalcato in classifica dal Bari (1-0 al Lanciano, rete di Valiani) e dallo Spezia (1-0 alla ... (Sport Mediaset)

Tante squadre attrezzate per la promozione stanno venendo fuori ... (TUTTO mercato WEB)

Alle ore 15 si sono disputati gli altri match domenicali dalla giornata numero 7 con il Livorno che non è riuscito a ... (Calcio News 24)