Il derby di Europa League tra Fiorentina e Roma finisce 1 a 1

Nuovo Sud SPORT

Finisce in parità lo scontro tra Fiorentina e Roma.Per i giallorossi ancora un pareggio, ma questa volta è un pari che vale oro in attesa del ritorno che si giocherà all’Olimpico tra una settimana. Ottima Fiorentina, soprattutto, nei primi trenta minuti; la Roma si vede nell’ultimo quarto... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

E si ricomincia con i dieci turni di lavoro al posto dei dodici attuali. Stop una settimana ogni quattro. (La Repubblica)

Così la Curva Fiesole espone di fila il Perseo di Cellini, il David di Michelangelo, Palazzo Vecchio e […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se fossimo in Adem Ljajic, oggi, ci presenteremmo a casa di Seydou Keita con un cabaret di pasticcini e una bottiglia di champagne. (LaRomaSiamoNoi.com)

Autentico salvatore della patria giallorossa nelle ultime gare, Seydou Keita anche ieri con un suo gol ha permesso alla Roma di pareggiare in casa della Fiorentina e, quindi, permettere alla sua squadra di partire in posizione di vantaggio nella gara di ritorno di giovedì all’Olimpico. (LaRomaSiamoNoi.com)

Se autorevoli commentatori affermano che l’Italia non è un Paese per vecchi, possono esistere anche eccezioni che confermano la regola: la Roma, ad esempio, che anche in prospettiva pare oscillare tra una linea verde di grandi potenzialità e attempati «senatori» carichi di gloria e di […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La Fiorentina ha buttato nel secchio una partita quasi vinta e mediamente dominata, dove ha corso più e meglio della Roma, esibendo giocatori in buona serata, soprattutto Ilicic e Badelj, un centrocampo folto e organizzato e degli esterni di centrocampo pronti a moltiplicare il colore […] (LaRomaSiamoNoi.com)