Canada, assalto al Parlamento: l'attentatore ha agito da solo

The Blazoned Press ESTERI

L'attacco di ieri al Parlamento di Ottawa, che ha portato alla morte di un soldato e dell'attentatore, è stato opera non di un commando ma di un sola persona, il 32 enne Michael Zehaf-Bibeau. A riferirlo il portavoce della polizia Marc Soucy. Dopo il panico e la ... (The Blazoned Press)

La notizia riportata su altre testate

22 ottobre 2014 23.10 Si chiamava Michael Zehaf-Bibeau,cittadino canadese,32 anni.Questa l'identità dell'uomo che ha sparato davanti al Parlamento a Ottawa,uccidendo una guardia del milite ignoto: Nathan Cirillo, 24 anni, canadese di origine italiana. (Rai News)

22 ottobre 2014 18.27 Dopo l'attacco da parte di due o tre uomini armati attorno agli edifici del Parlamento canadese a Ottawa, si sono uditi spari anche in altre due location Panico in un centro commerciale e all' università nella stessa zona, dove le persone ... (Rai News)

I deputati hanno cantato l'inno ... (Adnkronos)

Due le sparatorie, la prima al Monumento del Milite ignoto, dove una guardia è stata uccisa, e l'altra in Parlamento: un assaltatore è entrato ... (Rai News)

Stoico ma visibilmente commosso, ha portato la mazza cerimoniale in aula come sempre, ma stavolta lo ha fatto da eroe. (euronews)

Il Canada è sotto attacco terroristico e gli eventi odierni hanno interessato le sue istituzioni presenti nella capitale creando il panico ... Sparatorie attuate da un commando nel Parlamento di Ottawa e in diverse zone della città. (Blasting News)