Inchiesta Mose: ex governatore Galan chiede patteggiamento

Corrispondenti.net INTERNO

I legali dell'ex governatore del Veneto, Giancarlo Galan, arrestato il 22 luglio nell'ambito dell'inchiesta sul Mose, hanno chiesto il patteggiamento a 2 anni e 10 mesi di reclusione e una confisca per 2,6 milioni di euro. L'istanza è stata presentata alla procura ... (Corrispondenti.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Il Ghirlandaio) ... Ha perso 22 chili, dicono i legali e ha “accettato l'inaccettabile” solo per poter riabbracciare la figlioletta. (Il Ghirlandaio)

In molti, in sella ad ... La notizia della concessione degli arresti domiciliari a Giancarlo Galan nell'ambito dell'inchiesta Mose non è piaciuta agli abitanti di Cinto Euganeo, la località padovana dove si trova Villa Rodella, la residenza dell'ex ministro. (L'Arena)

(Adnkronos) - Il Gip di Venezia Giuliana Galasso ha firmato stamattina il provvedimento che concede gli arresti domiciliari all' ex governatore del Veneto Giancarlo Galan finito in carcere, con l'accusa di corruzione, nell'ambio della vicenda ... (Sardegna Oggi)

VENEZIA. «Giancarlo Galan ha accettato l'inaccettabile perchè non ce la faceva più a rimanere imprigionato». (Il Giornale di Vicenza)

17:45 (ANSA) - PADOVA - Giancarlo Galan è giunto nella sua villa di Cinto Euganeo (Padova) dopo la sua uscita dal carcere di Opera. Varcato il cancello di ... (Corriere della Sera)

MILANO - L'ex ministro e governatore del Veneto, Giancarlo Galan (Forza Italia) è uscito dal carcere milanese di Opera, dove era detenuto in seguito al suo arresto avvenuto nell'ambito dell'inchiesta sul caso Mose, il sistema per contrastare l'acqua alta a ... (Corriere del Ticino)