Torre del Greco. Rapina una ragazzina, linciato dal gruppo perché extracomunitario?

Vesuviolive.it INTERNO

Un nigeriano di 19 anni rapina una ragazzina e viene arrestato dalla polizia di Torre del Greco. Il giovane, secondo quanto riferito dal Mattino.it, si trova in Italia presso la struttura di accoglienza di Terzigno ed è sbarcato nel nostro Paese come richiedente di asilo politico. Secondo quanto appurato, il... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Colto il flagranza, Christopher Sgandurra, 30 anni, di... (Nuovo Sud)

S. MARINELLA / CIVITAVECCHIA - I Carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Civitavecchia in nottata hanno tratto in arresto con l’accusa di atti persecutori e violazione di domicilio un 26enne romeno, residente a Santa Marinella, già noto alle Forze dell’Ordine. (La Voce del Popolo )

Alle prime luci dell’alba, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Modica hanno fatto scattare un blitz antiprostituzione ed hanno arrestato due modicani, Vincenzo Giannì, 57enne, pensionato e Rosario Pitino, 50enne, disoccupato, entrambi già noti alle forze di polizia. (RagusaTG)

Un uomo ha tentato di strapparle la borsa e poi l'ha aggredita con una sbarra di ferro fino a ucciderla..... (La Repubblica)

Pecoraro” dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza, in via Di Giura a Potenza. Si tratta del seminario introduttivo di un percorso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Inseguimento dei carabinieri: il tunisino ha rubato la borsa alla donna senza accorgersi della «gazzella» (Umbria24)