Fiat Termini Imerese, siglato l'accordo al ministero: arriva Blutec

Palermomania.it ECONOMIA

Dopo mesi di trattative estenuanti si chiude positivamente la vertenza che vedeva coinvolti gli ex lavoratori dello stabilimento della zona industriale della provincia di Palermo. Garanzie anche per l'indotto grazie al nuovo progetto di Metec/Stola. (Palermomania.it)

Su altre testate

Sommario: Il sindaco Burrafato: "Vigileremo fino alla riapertura dei cancelli"Nel tardo pomeriggio gli operai della Fiat e dell'indotto di Termini Imerese si riuniranno in assemblea chiamata a ratificare la bozza d'accordo definita ieri sera nel vertice al ministero per lo Sviluppo tra sindacati e Metec che... (Nuovo Sud)

I lavoratori dello stabilimento e dell'indotto in assemblea al Comune votano il gradimento al progetto del gruppo poi al ministero dello Sviluppo economico la.... (La Repubblica)

Non sono certo festività natalizie serene per gli operai di Termini Imerese, con i lavoratori dello stabilimento Fiat che non sanno ancora cosa li riservi il futuro lavorativo. (iMutui)

Ultime ore decisive per la sorte occupazionale degli operai della ex Fiat e dell'indotto. (Esperonews)

L'accordo di riconversione è stato firmato in ... (Omniauto)

Nella notte è stato firmato l'accordo che prevede il passaggio dell'impianto alla società Blutec, del gruppo Metec. Termini Imerese vivrà: farà componenti e auto ibride. (AlVolante)