Mosca, Putin riceve Marine Le Pen. Il leader russo: "Non voglio influenzare elezioni"

L'Huffington Post ESTERI

La Francia ha cessato di essere una nazione "pienamente sovrana". Così la leader del Front National Marine Le Pen durante la visita alla Duma a Mosca. La Francia ha infatti "delegato alcuni dei suoi poteri, almeno quelli relativi ai negoziati ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

L'invito era arrivato dalla Commissione esteri della Duma, ma durante la sua missione in Russia Marine Le Pen è stata ricevuta, a sorpresa, anche dal presidente Vladimir Putin. (Il Secolo d'Italia)

Il presidente russo Vladimir Putin ha incontrato il 24 marzo a Mosca la leader dell'estrema destra francese Marine Le Pen. Il capo del Cremlino potrebbe annunciare il suo sostegno alla candidata alle prossime elezioni presidenziali francesi. (TPI)

La corsa all'Eliseo. Riforme, doppia velocità e Stati generali ci....." (La Repubblica)

Emmanuel Macron: "La mia sfida contro tutte le chiusure, non ho paura di difendere l'Europa"

24 marzo 2017 Il presidente russo Vladimir Putin ha ricevuto al Cremlino la leader del Fronte nazionale francese Marine Le Pen, in missione a Mosca a poco meno di un mese dal primo turno delle elezioni presidenziali in Francia, su invito del presidente ... (Rai News)

Il presidente russo, durante l'incontro che non era stato annunciato, ha sottolineato l'importanza di ... Mosca, 24 mar. (askanews)

(askanews) – Per la Russia sono “estremamente importanti le relazioni con la Francia” e “non c'è nessuna intenzione di influenzare gli eventi” della vita politica francese: lo ha detto Vladimir Putin, incontrando a Mosca la candidata ... (askanews)