L'italoamericano de Blasio nuovo sindaco di New York

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Dopo oltre 20 anni New York volta pagina ed elegge un sindaco democratico: l'italo-americano Bill de Blasio, 52 anni, originario della provincia di Benevento. Prenderà il posto di Michael Bloomberg che aveva lanciato la volata al repubblicano Joseph Lotha. (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altre testate

Sono orgoglioso delle mie origini": sfodera un buon italiano, anche se con un inevitabile accento, Bill De Blasio vincitore con il 73% a New York per la carica di 109esimo sindaco ... (AGI) - Roma, 6 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bill De Blasio è il nuovo sindaco di New York. Stampa. (Panorama)

New York - (Adnkronos/Dpa) - Come pronosticato dagli ultimi sondaggi, dopo i tre mandati di Michael Bloomberg, il 52enne di origini italiane è il primo democratico in 20 anni a diventare primo cittadino della Grande Mela. (Adnkronos/IGN)

Bill De Blasio parla dal palco del suo quartier generale a Brooklyn, dove ... «Cominceremo a camminare come una sola città, non lasceremo nessuno indietro». (Brescia Oggi)

Ieri il ricongiungimento delle famiglie. (La Repubblica)

De Blasio diventa il 109/o sindaco ... L'italoamericano democratico Bill de Blasio vince le elezioni per il sindaco di New York, battendo il rivale repubblicano Joe Lhota, superato con un ampio margine. (Il Messaggero)