Inter: che beffa!

MilanoSportiva SPORT

Chi di 1-0 ferisce, di 1-0 perisce. Prima sconfitta dell'anno per l'Inter di Mancini che cade per mano del Sassuolo e perde il trono di capolista. Agganciata dalla Juventus e superata dal Napoli, la compagine meneghina rimane comunque in scia per la ... (MilanoSportiva)

Se ne è parlato anche su altre testate

Berardi, si sa, ha ... C'è anche un po' di juventino nella vittoria del Sassuolo contro l'Inter. (SuperNews)

Per allontanare le voci di calciomercato, il Sassuolo ha blindato il centrocampista Simone Missiroli: l'ex Cagliari ha firmato con i neroverdi fino al 2020. (GOAL )

E così, complice la caccia nerazzurra ai vari Eder e Lavezzi, si parla già di addio al termine della ... (Eurosport IT)

San Siro alle 12.30 ospiterà la prima gara casalinga del nuovo anno per la squadra di Roberto Mancini. Ecco tutti i numeri e le curiosità del match tra Inter e Sassuolo, la sfida che si svolgerà oggi a San Siro alle 12:30. (Il Calcio Magazine)

Corso Potenza non sarà ancora accessibile al traffico veicolare ed il divieto andrà fino al 25 gennaio per consentire tutti i lavori L'articolo Lavori teleriscaldamento corso Potenza Torino, info sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'Inter crolla nel finale, cedendo proprio al 95′ a un buon Sassuolo: termina 0-1 in favore dei neroverdi, per quella che si consacra come una clamorosa beffa di fine girone. (Inter-News)