Sigari, hotel e telefoni. Fare affari con il nemico è il dilemma di Trump

La Stampa ESTERI

E ora? Con la scomparsa di Fidel Castro che ne sarà dei rapporti tra Cuba e Stati Uniti? Perché se da una parte L'Avana ha perso il suo condottiero, dall'altra l'America si ritroverà a breve ad essere guidata da un nuovo Presidente le cui posizioni ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Martin Castro: ''La speranza dei cubani è che Trump sia buono'' (La Repubblica)

L'AVANA - Mentre a Cuba le celebrazioni ufficiali per rendere omaggio a Fidel Castro sono cominciate, e le delegazioni internazionali sono in viaggio per il funerale, il presidente americano Donald Trump diffonde un ultimatum sui sociale media. (Corriere del Ticino)

“Se Cuba ... – Tre giorni dopo la morte di Fidel Castro, da lui definito un “dittatore brutale che ha oppresso il suo popolo”, Donald Trump minaccia di arrestare il disgelo con l'Avana, una delle principali eredità dell'amministrazione Obama. (la voce d'italia)

Martin Castro: ''La speranza dei cubani è che Trump sia buono''

Ed ha avuto ragione anche Barack Obama a volere riaprire con ... (Il Messaggero)

Lo ha scritto oggi su Twitter Trump. 28 novembre 2016 16.05 "Se Cuba non è disponibile a stringere un accordo migliore per il popolo cubano,per i cubano-americani,per gli Usa, allora metterò fine all'accordo". (Rai News)

Ma Obama difende il disgelo: benefici per gli esuli e per indebolire la repressione. Il presidente eletto Donald Trump ha scelto ancora una volta Twitter per ... (La Stampa)