Uno splendido Brescia fa abbassare la testa anche alla capolista

Brescia Oggi SPORT

«Salutate la capolista». L'ironico coro tifoso definisce il quadro a fine partita. Brescia troppo bello per essere vero, ma vero lo è eccome: schianta la squadra più forte della Serie B, un Cagliari ridotto ai minimi termini da una prestazione sontuosa ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Il portiere del club sardo, attraverso il proprio profilo Facebook, ha scritto: "Capitano da oggi in ... (TUTTO mercato WEB)

Mutti esordisce con una sconfitta sulla panchina amaranto, il Perugia vince in rimonta ad Avellino, l'Entella sbanca Modena: Crespo contestato.. La capolista, sotto shock per l'infortunio di Dessena, viene travolta da Caracciolo e compagni. (La Gazzetta dello Sport)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'autore del fallo Coly, ieri si è recato in ospedale per andare a scusarsi direttamente don Dessena. Bruttissimo infortunio per Daniele Dessena, che ieri contro il Brescia si è fratturato tibia e Perone. (TUTTO mercato WEB)

Il giorno dopo il brutto infortunio a Daniele Dessena, che si è fratturato tibia e perone della gamba destra dopo una durissima entrata del bresciano Coly , il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini torna a parlare dell'accaduto. (CalcioWeb)

Poi le urla e le mani rivolte verso la panchina in cerca di aiuto. BRESCIA. (La Nuova Sardegna)

1448727023582_CU6Qw_RW4AAFDS-.jpg. L'airone Andrea Caracciolo, il polacco Kupisz (doppietta) ed Embalo gli autori delle reti che ... (Rai Sport)