I ribelli di Ahrar al Sham non rispetteranno la tregua in Siria

La Prima Pagina ESTERI

La tregua entrerà in vigore al tramonto in Siria. Il Governo Assad ha approvato l’accordo USA-Russia sul cessate il fuoco, come primo passaggio verso una transizione politica, anche attraverso una collaborazione militare sul campo, e per far arrivare aiuti umanitari. Creare condizioni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Ad affermarlo è il segretario di Stato Usa, John Kerry, che ha fatto l'annuncio alla stampa a notte fonda insieme al suo omologo russo, Sergei Lavrov, a Ginevra, al termine di una lunga maratona negoziale di oltre 13 ore. (AlgheroNewsGroup)

Un conflitto che ha causato quasi trecentomila morti, esodi biblici, distruzioni di intere città, una catastrofe geopolitica e l'espansione ... (il mattino di Padova)

Un portavoce dell'Alto comitato per i negoziati, che riunisce le principali sigle dell'opposizione siriana, ha confermato il sostegno all'intesa, "a condizione che il regime rispetti il cessate il fuoco". (Stadio24.com)

Il natante sarebbe partito alcuni giorni fa dalla località turca di... (Nuovo Sud)

Su tutti i fronti della Siria è una corsa a guadagnare terreno nelle ultime ore prima della tregua. L'accordo fra Usa e Russia arriva dopo importanti vittorie del regime a Damasco e Aleppo ma la posizione di Bashar al-Assad non è granitica. (La Stampa)

GINEVRA – Venerdi scorso il ministro degli Esteri americano John Kerry e quello russo Sergey Lavrov a seguito di lunghe trattative durante una intera giornata hanno annunciato che Stati Uniti e Russia hanno raggiunto un importante accordo per una ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)