Contributi a fondo perduto per i soggetti con ingenti ricavi e calo di fatturato

Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate ECONOMIA

L’Agenzia delle entrate, con il provvediment

1 commi da 5 a 13 del Dl n.

1 del Dl n.

Dunque, fino al prossimo 13 dicembre si potranno inviare le domande per fruire del contributo “Sostegni” (art.

73/2021), a favore dei soggetti che svolgono attività di impresa, di lavoro autonomo e di reddito agrario titolari di partita Iva che hanno conseguito, nel 2019, ricavi o compensi compresi fra 10 milioni e 15 milioni di euro. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Ne parlano anche altri media

Con questo bando favoriamo il recupero e l’ampliamento delle unità produttive, attendendo benefici anche in termini di occupazione». L’agevolazione è concessa sotto forma di contributo a fondo perduto in conto capitale, nelle misura del 50% con un limite massimo di 50mila euro di contributo concedibile. (corriereadriatico.it)

Sono in corso le procedure di erogazione della prima parte della seconda tranche dei contributi automatici … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO Pubblicato sul sito sport.governo.it:. (Blunote)

Il Comune di Trevignano ha stanziato un contributo al sostegno delle imprese del territorio comunale di 50mila euro a fondo perduto. La compilazione è molto semplice e basterà riconsegnarla via Pec al Comune entro il 31 ottobre 2021. (Qdpnews)

La Regione Puglia ha pubblicato nei giorni scorsi il nuovo avviso del Titolo II che rappresenta una delle agevolazioni più utilizzate dalle piccole imprese pugliesi. «Nella nuova versione della misura – spiegano da Casartigiani Taranto – si registrano importanti novità: oltre 2 miliardi di investimenti e più agevolazioni a fondo perduto per le piccole e medie imprese. (TarantoBuonaSera.it)

Il decreto firmato dal ministro Giancarlo Giorgetti è stato pubblicato in Gazzetta ufficiale il decreto e rende attivabili le risorse presso il ministero dello Sviluppo economico. (Corriere della Sera)

41/2021) e/o del contributo “Sostegni-bis alternativo” (art. Contributo “Sostegni-bis alternativo”: si applica il moltiplicatore del 30%. (PMI.it)