Belen si arrabbia con i fotografi a un evento a Napoli

Belen Rodriguez al taglio del nastro della 28esima edizione di Tutto Sposi, a Napoli. La showgirl argentina, con un vestito nero corto che lascia scoperta le spalle e la schiena, è stata inseguita dai fotografi ai quali è sfuggita diverse volte per poi ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

NAPOLI. (DicoNews)

«Sono proiettato verso qualcosa che abbia un senso», ha raccontato di recente, «Il tempo delle cose senza senso è finito». E fa già sul serio. (Vanity Fair.it)

Al secondo taglio del nastro i fotografi le ... Fan in attesa di selfie, fotografi indispettiti e tanto caos hanno contornato l'arrivo di Belen Rodriguez all'edizione 2016 di Tutto Sposi 2016. (ContattoNews.it)

E così dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, la conduttrice di "Tu si que ... (98zeroinfo)

Belen Rodriguez (foto) sabato scorso a Napoli al Tutto Sposi 2016 sembra aver fatto un po' troppo la diva tra capricci e immancabile ritardo, ma con lei c'è Andrea Iannone pronto a consolarla. (Ultime Notizie Flash)

La showgirl argentina si è presentata con tre ore di ritardo e ha giudicato il suo ingresso non degno del suo personaggio. Twitter; Pinterest; Google+. (DiLei)