Ok all'ingresso del Kosovo nell'Uefa

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 3 MAG - Il Kosovo è entrato a far parte dell'Uefa. Lo ha stabilito una votazione al congresso dell'organizzazione calcistica europea in corso a Budapest. Il sì è arrivato con la maggioranza semplice (28 voti favorevoli, 24 contrari ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

È ufficialmente iniziato il countdown verso la 37' edizione dell'Infiorata di Noto 2016, che quest’anno accoglie anche il 6' congresso internazionale delle Arti effimere. (RagusaTG)

Da domani al 28 agosto 2016 all'Ex Convitto Ragusa di Noto si terrà la mostra "Warhol è Noto" a cura di Giuseppe Stagnitta e realizzata da Fenice Company Ideas e Associazione Culturale Studio Soligo in collaborazione con il Comune di Noto, Patrimonio dell'Unesco. (Nuovo Sud)

Il sì è arrivato con la maggioranza semplice (28 voti favorevoli, 24 contrari ... Lo ha stabilito una votazione al congresso dell'organizzazione calcistica europea in corso a Budapest. (Tuttosport)

Il presidente della FIFA Gianni Infantino, da Budapest, si congratula con Claudio Ranieri per la conquista del titolo di Premier League da parte del Leicester City. Condividi su. (Calciomercato.com)

BELGRADO – La Uefa riconosce il Kosovo come Paese indipendente e ne fa il cinquantacinquesimo membro dell'Unione delle associazioni calcistiche europee. (Blitz quotidiano)

Il Kosovo entra ufficialmente a far parte dell'Uefa. La decisione è stata presa dal 40/o Congresso Ordinario, riunitosi a Budapest. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)