Inglesi sempre più dubbiosi sulla Brexit

il Giornale ESTERI

Londra Brexit? Forse non è poi un gran affare. Sono passati quasi sei mesi dalla vittoria di Leave e una parte sempre più significativa della popolazione si riscopre più europeista di quanto pensasse. Contando quelli che si sono pentiti di aver votato ... (il Giornale)

Su altre fonti

A dirlo Unione Europea e Regno Unito. Mentre da più parti si invoca un rapido avvio dei negoziati per Leggi tutto L'articolo Brexit, negoziati conclusi entro ottobre 2018 sembra essere il primo su... (Esteri Blog)

Nella sua prima uscita pubblica il capo negoziatore della Ue ... (Rai News)

Stando alle fonti, ha osservato che i tempi per discutere tale intesa saranno ... (Dire)

(ANSA) - LONDRA, 5 DIC - Si è aperta alla Corte suprema di Londra la battaglia legale per stabilire se il governo conservatore di Theresa May debba passare attraverso un voto parlamentare prima di avviare formalmente l'iter della Brexit. (Gazzetta di Parma)

La Brexit deve essere una “situazione win-win” dalla quale Gran Bretagna e Unione europea dovranno uscire più forti. Lo ha detto l'ambasciatore britannico a Roma, Jill Morris, nel forum che si è tenuto nella redazione dell'Ansa. (Il Secolo d'Italia)

«Se Theresa May notificherà l'articolo 50 a ... «I negoziati per la Brexit dureranno meno di due anni», sono le prime parole di Michel Barnier, capo negoziatore per la Commissione Ue nella sua prima uscita pubblica. (Il Secolo d'Italia)