In pole position ci sono i nati nel '53

Il Centro ECONOMIA

ROMA. Una rata di 500 euro al mese per tredici mensilità su una pensione netta di 2.500 euro per vent'anni: per chi deciderà di lasciare il lavoro a tre anni dal raggiungimento dell'età di vecchiaia la riduzione netta dell'assegno potrebbe arrivare al 20%. (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altri media

Per ridurre (o addirittura azzerare) l'impatto delle rate del prestito previdenziale, il governo sembra intenzionato a introdurre delle detrazioni fiscali o altre agevolazioni per i lavoratori che si trovano in una situazione di difficoltà, per esempio ... (Panorama)

Questa volta però vogliamo porre sotto i riflettori le anticipazioni che riguarderanno le vita di... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Tutto quello che ancora bisogna fare con urgenza. Alessandra De Angelis. (Investire Oggi)

In queste ore si sta svolgendo presso la sede del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali l’ennesimo faccia a faccia tra il Governo e i Sindacati sulle pensioni anticipate e sulle flessibilità lavorativa. (aciclico magazine)

L’episodio 6×10 della sesta stagione del Trono di Spade chiude questo capitolo. Ultimo appuntamento con le anticipazioni di Game of Thrones 6. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Innanzitutto i riflettori non si sposteranno da David e dalla sua storia con Luisa: il ragazzo, da poco uscito dal come e... (Vado a Incipriarmi Il Naso)