Il maxifinanziamento a Poke House: 20 milioni di euro

StartupItalia.eu ECONOMIA

Gli aspetti finanziari del deal per Poke House sono stati curati da Fulvio Gregorace di FG2 Capital

Il piano di aperture dopo il maxifinanziamento a Poke House. Dove apriranno i prossimi negozi?

Gli aspetti legali del maxifinanziamento a Poke House sono stati curati da Giulia Bergamasco Head of Legal di Poke House con il supporto degli avvocati Piero Venturini e Paolo Guaragnella dello Studio Legance – Avvocati Associati. (StartupItalia.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Fondatori di Poke House sono Matteo Pichi e Vittoria Zanetti. Poke House prevede un’espansione basata su una combinazione di più food destination: dagli angoli più cool delle città europee, agli shopping mall, passando per i kiosk all’aperto fino alle dark kitchen con l’obiettivo di raggiungere ogni tipo di food lover, facendolo innamorare delle sue iconiche poke bowl. (StartupBusiness)

I proventi del round, viene spiegato, serviranno a sostenere il piano di sviluppo ed espansione di Poke House: è in programma l’apertura di 200 nuovi ristoranti non solo nei paesi attualmente coperti, ma anche in Francia e Regno Unito dove sono previste ulteriori House prima dell’estate. (askanews)

Nei programmi, infatti, c'è l’apertura di 200 nuovi locali non solo nei paesi attualmente coperti, ma anche all'estero. (Italia a Tavola)

E la prova del nove è l’annuncio odierno, con la chiusura di un Round B da 20 milioni di euro, che porta la valutazione del format a 100 milioni di euro. Col tempo abbiamo imparato a conoscere i nostri clienti e fare tesoro dei loro preziosi feedback per continuare a offrirgli un’esperienza inedita e coinvolgente. (Food Service)

Poke House, il brand leader del poke in Europa, annuncia il perfezionamento di un round di finanziamento serie B da €20 milioni guidato da Eulero Capital, con il sostegno di FG2 Capital e il reinvestimento di Milano Investment Partners SGR (MIP). (Food Affairs)

Ci stanno riuscendo a giudicare dal nuovo round di 20 milioni di euro guidato da Eulero Capital, con il sostegno di FG2 Capital e il reinvestimento di Milano Investment Partners SGR. (Corriere Innovazione)