Pescara, spara da un balcone feriti tre passanti

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo ha sparato alcuni colpi con un fucile ad aria compressa ferendo tre persone di cui uno in modo serio. L’episodio è avvenuto lungo la cosiddetta “strada parco”, ex tracciato ferroviario destinato alla filovia in corso di realizzazione. L’area è a due passi dalla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Un 44enne, colpito a un occhio, è in condizioni serie all'ospedale in ... (Il Messaggero)

(ANSA) - PESCARA, 12 LUG - Tre persone sono state raggiunte da colpi sparati nella notte con un fucile, forse ad aria compressa, da un balcone sulla cosiddetta 'strada parco' a Pescara. (Tiscali)

Il più grave è un passante cinese, raggiunto da un proiettile ... PESCARA - Notte di follia a Pescara, dove un uomo ha sparato dal suo balcone con un fucile ad aria compressa e ha colpito tre persone. (Today)

Potrebbe essere stato lui a sparare anche se dice di non essere colpevole. Spari dal balcone a Pescara: sequestrate 50 armi a un bancario. (abruzzo independent)

Un uomo di 45 anni, residente in un condominio nei pressi del luogo dell'agguato, è stato identificato e sottoposto ad ... (Mediterranews)

Pescara, 12 lug. - (Adnkronos) - Tre persone sono state ferite dopo essere state raggiunte da colpi di arma da fuoco esplosi da una finestra la scorsa notte a Pescara. (Tiscali)