Gabbiadini spaventa Ibrahimovic con due goal (in realtà 3). ADL "rosica" e spunta una novità

AreaNapoli.it SPORT

Tre partite cinque gol. In realtà 6. Due di questi al Manchester United, oggi, nel magico Wembley, nella finale di League Cup, al cospetto di Ibrahimovic e Mourinho. Due reti spettacolari, da attaccante vero, ma che non sono bastate al Southampton per ... (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

A segno per i Red Devils, come già nell'estiva ... (TodaySport.it)

Parla l'agente di Gabbiadini – A posteriori sarebbe troppo facile dire che c'era da aspettarselo, ma al momento del suo addio al Napoli la sensazione era proprio questa: Manolo Gabbiadini avrebbe fatto bene nella sua nuova avventura in Premier League ... (CalcioWeb)

L'ex attaccante del Napoli ora in forze al Southampton ha rimontato da solo allo svantaggio di due reti in finale di Coppa di Lega inglese contro il Manchester United. Una nuova vita con la maglia dei Saints per Manolo Gabbiadini. (CataniaLiveNews)

Un grande Manolo Gabbiadini non basta al Southampton: la Coppa di Lega finisce nella bacheca del Manchester United che a Wembley si impone 3-2 sul Southampton al termine di una partita vibrante, spettacolare, ricca di gol, occasioni e colpi di scena. (La Stampa)

Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha parlato del suo assistito e della grande esplosione avuta in questi primi mesi al Southampton Nonostante la sconfitta del suo Southampton, Manolo Gabbiadini è certamente l'uomo del momento sia in Inghilterra che ovviamente di riflesso in Italia. (Calcio News 24)

Due gol, ma erano tre: solo l'errore di un guardalinee gli ha negato la tripletta a Wembley nella finale di ... (La Gazzetta dello Sport)