Gli ultimi articoli della notizia

Ci è andata bene, sperare ancora si può!

Se la Juve può ancora sperare di acquistare in futuro Simone Scuffet, il baby portiere fenomeno dell’Udinese, è grazie alla…scuola. Secondo l’edizione odierna del Corriere della Sera, il talento dell’Udinese a gennaio sarebbe stato a un passo dal Milan. La famiglia del ragazzo rifiutò di trasferirsi a Milano... (JuveNews24 - 6 aprile 2014)

Cuadrado potrebbe restare in viola, l’Udinese ha trovato la soluzione: Niente Juve per il colombiano?

Il sogno di Antonio Conte potrebbe anche rimanere tale. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Fiorentina e Udinese stanno dialogando per il futuro di Juan Cuadrado. L’esterno colombiano – che piace e non poco alla Juventus – potrebbe esseretotalmente riscattato dal club dei Della Valle grazie ad alcune... (JuveNews24 - 6 aprile 2014)

PSG nel mirino della UEFA: il super sponsor è di facciata?

Il club transalpino finisce nel mirino della UEFA: ha davvero infranto il Fair Play Finanziario?  (TuttoCalciatori.Net - 5 aprile 2014)

Il vero nemico della Juve (e dell’Italia) è…il Portogallo

Dopo i risultati dell’andata dei quarti di Europa League sembra che la Coppa è un affare tra Juve e le squadre portoghesi, Porto e soprattutto Benfica. Ci sarebbe anche il Basilea che ha stravinto contro un “piccolo” Valencia ma nonostante il roboante 3-0, la squadra svizzera non sembra destare molte... (JuveNews24 - 4 aprile 2014)

Juve d’Oriente: un coreano nel mirino

La prima volta di un giocatore coreano alla Juve? Può darsi. Il portale britannico Footballdirectnews.com ha riferito come i bianconeri potrebbero puntare in prossimo futuro a Heung-Min Son, attaccante esterno ventunenne in forza al Bayer Leverkusen, già autore di 9 gol in questa stagione. Il giovane asiatico... (JuveNews24 - 4 aprile 2014)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Paola Barale
1967, Fossano (Italia)
Kim Gordon
1953, Rochester (Usa)
Elisabeth Röhm
1973, Düsseldorf (Germania)
Howard Donald
1968, Droylsden (Regno Unito)
Anna Oxa
1961, Bari (Italia)
Loading....