"Forza Morena e grazie al Parco per aver assunto questo rischio"

Roma, 12 dicembre 2015 - "Adesso possiamo veramente dire che 6 orsacchiotti nati nel 2015 si aggirano nelle faggete del PNALM". E' il commento, positivo, dell'associazione Salviamo l'Orso che apre il suo comunicato con un incitamento significativo: ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

PESCASSEROLI. (Avezzano Informa)

Durante la... (ParmaToday)

Torna verso la libertà, nel Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, l'orsetta Morena, un cucciolo rimbalzato alle cronache perché nello scorso maggio fu abbandonato dalla mamma nel territorio di Villavallelonga e poi salvato da morte certa grazie ... (greenMe.it)

“Come? Dove? Quando?”. La notizia è stata diffusa soltanto da pochi minuti e già è un susseguirsi di telefonate, richieste, interrogativi. (Il Quotidiano del Lazio)

Dopo la nevicata di fine novembre aveva cominciato a mangiare meno e a nascondersi nella tana anche intere giornate, segno che il suo metabolismo stava rallentando in vista del letargo: così lo staff del servizio scientifico e veterinario ... (Il Centro)

Morena, l'orsetta che fu ritrovata in fin di vita nello scorso mese di maggio dai cittadini di Villavallelonga (AQ), dopo quasi sette mesi di cure è stata lasciata nuovamente libera all'interno del Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise perché possa ... (Abruzzo Tv News)