Rieti, 1° maggio fischi al sindaco lascia il palco

01/05/2012 - 13.34 - Rieti, 1° maggio fischi al sindaco lascia il palco (La Stampa) - Sezione: ECONOMIA  

Mi sono rotta, ho scoperto la lentezza

di Sara GandolfiScrivi (Corriere della Sera - 4 maggio 2012)

Mirto. Il primo maggio del Mcl. Bottaro: crescere valori famiglia

Mcl Messina sostiene che “per uscire dalla crisi bisogna destinare le risorse alla crescita ed operare un'inversione di rotta" Duecento circa coloro che hanno partecipato ieri a Mirto alla Festa del Lavoro organizzata dal Movimento Cristiano Lavoratori di Messina. Una giornata che ha unito la scoperta dei... (Infomessina - 2 maggio 2012)

Camusso: «Coi tagli si rischia la deriva sociale»

«La politica dei tagli del governo Monti ci porterà altri guai, l'idea che le riforme strutturali suscitino automaticamente il risanamento e lo sviluppo non sta in piedi». Ne è convinta la leader della Cgil Susanna Camusso, che ha chiesto di «aiutare ... (Lettera43 - 1 maggio 2012)

CAMUSSO: BASTA TAGLI,

"La politica dei tagli del governo Monti ci porterà altri guai". Lo preconizza la leader Cgil, Camusso in un'intervista su L'Unità per il Primo maggio. Anzichè "le banche salvate con i soldi pubblici in Europa, per Camusso bisogna "salvare il lavoro, ... (Televideo.rai.it - 1 maggio 2012)

SPARTITO O COME PRIMA

La Cgil chiede al governo di cambiare lo spartito, perchè in questo modo "non vediamo la differenza tra questo esecutivo e quello precedente". Lo ha detto il segretario generale Cgil,Susanna Camusso dal palco della manifestazione del 1° maggio a Rieti. (Televideo.rai.it - 1 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

rieti maggio fischi sindaco

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - ECONOMIA (infoiteconomia) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione ECONOMIA
Compleanni
Anniversari
Piero Gros
1954, Sauze d'Oulx (Italia)
Mario Testino
1954, Lima (Perù)
Diego Armando Maradona
1960, Lanús (Argentina)
Leonidas Kavakos
1967, Atene (Grecia)
Juliet Stevenson
1956, Kelvedon (Regno Unito)