Zombie Walk in piazza Duomo per i 30 anni di Dylan Dog

Un compleanno importante per il popolarissimo indagatore di casa Bonelli, e l'occasione per riflettere sull'impatto che ha avuto sulla crescita anche cinematografica di generazioni di lettori. Stesso discorso per i fratelli Raul e Gianluca Cestaro, i ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eppure l'ombroso, fragile e autoironico indagatore dell'incubo fece flop ... Trent'anni di misteri, paure assortite su carta, insicurezze e tic. (Leggo.it)

Dalle 16, presso Piazza del Liberty, l'associazione teatrale Zombie Inside ha "trasformato" in zombie i fan e ... (Il Giorno)

Si avvicina la notte più paurosa dell’anno, siete pronti a festeggiarla nel Parco più magico che ci sia? Atmosfera da brividi, incontri terrificanti e zucche... (Roma Daily News)

Proprio oggi, quindi, festeggia la bellezza di 30 anni. Il 26 settembre 1986 fece il suo esordio in edicola uno dei fumetti più amati di sempre: Dylan Dog. (Corriere dello Sport.it)

Un albo dove si ritroveremo personaggi ed elementi classici della vita dell'Indagatore dell'Incubo come Morgana, Xabaras, il galeone, il siero della vita eterna, i morti viventi, ma anche elementi i più recenti come John Ghost e Mater Morbi. (CiociariaReport24)

Era il settembre del 1986 quando uscì per Bonelli editore "L'alba dei morti viventi" la prima storia dell'indagatore dell'incubo inventato da Tiziano ... (askanews)