Pozzallo, fermati 8 presunti scafisti per la sbarco di 321 persone

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La polizia provvederà al rimpatrio di 50 immigrati e al trasferimento di altri 200 in Centri d'accoglienza del nord ItaliaLa polizia giudiziaria ha fermato otto egiziani ritenuti i componenti dell'equipaggio del peschereccio con a bordo 321 migranti sbarcati ieri a Pozzallo, dopo essere stati... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Il presidente della sezione Ascom di Scicli, Daniele Russino, e i componenti del consiglio direttivo esprimo perplessità per la scelta di individuare in pieno centro storico, in uno stabile di corso Mazzini, ad appena 100 metri dal cuore della città barocca, via Mormino Penna, un centro di accoglienza per i... (RagusaTG)

Ieri mattina intorno le 5 in Corso Umberto a Modica, il conducente di un’autovettura, molto probabilmente per un colpo di sonno, ha perso il controllo del proprio mezzo andando finire contro una Mercedes parcheggiata lungo la via. (RagusaTG)

La Chiesa trasale davanti a questo grido d’angoscia e chiama ognuno a rispondere con amore al proprio fratello" . Queste parole scritte nel 1967 dal Beato Papa Paolo VI nell’enciclica Populorum... (RagusaTG)

Rimane infatti il dubbio che il 57enne potesse già trovarsi per terra quando è stato falciato dall’auto che, complice anche il buio fitto, non ha potuto evitare l’impatto. L'autopsia chiarirà le motivazioni per le quali è morto Enrico Tudisco. (RagusaTG)

Durante lo scorso fine settimana, la Guardia di Finanza di Modica, nell’ambito di un servizio del controllo del territorio nel comune di Scicli, procedeva all’ispezione, tra gli altri, di un furgone il cui autista, alla vista del posto di controllo, eseguiva con una manovra fulminea, tentando di eludere... (RagusaTG)

La presunta vitta è una badante rumena che, sollecitata da amici, aveva deciso di accettare un temporaneo impiego nella... (RagusaTG)