L’Inps: “76mila imprese pronte ad assumere”

La Stampa ECONOMIA

Per il momento c’è solo il numero delle imprese che hanno fatto richiesta: settantaseimila. È il numero dei datori di lavoro che fra il primo e il 20 febbraio hanno fatto richiesta per la cosiddetta decontribuzione, ovvero interessate ad ottenere dallo Stato un fortissimo sconto contributivo per l’assunzione a tempo indeterminato di una o più perso... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

BOLOGNA, 16 MAR - Quelli odierni pubblicati dall'Inps "sono i primi dati delle richieste delle imprese, a fine mese avremo dati più consolidati ma gli elementi che ho sono di un'importante azione ed intenzione del sistema economico ed imprenditoriale ... (Il Giornale di Vicenza)

Si sa che per rimettere veramente in moto l'economia bisogna che vi sia una ripresa dei consumi, ma se il cuneo fiscale è sempre più pesante e il lavoro continua a scarseggiare, da cosa si ricomincia? A quanto pare l'Italia ricomincia dall'occupazione, grazie ... (iMutui)

ROMA (MF-DJ)--"Questo e' il primo, importante segnale ... Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. (New Media Magazine)

Questa volta è l'Inps ad aprire uno spiraglio nelle nubi: “I primi dati che abbiamo” sulle assunzioni a tempo indeterminato con la ... (Avanti!)

CRONACA – “Abbiamo ad oggi complessivamente – tra GAE e concorso 2012 – circa 148.100 persone che lo Stato si è negli anni impegnato ad assumere nella scuola italiana. E prevedendo che la loro assunzione avvenga... (Oggi Scienza)

(AGI) - Roma, 16 mar. Lo ha reso noto il presidente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)