Berlusconi: la Rai fa pubblicità alla mafia

Italintermedia INTERNO

L'ex Cavaliere è in piena campagna elettorale in vista delle Europee del 25 maggio. Duro l'attacco alla Rai: la mia tv promuove l'immagine dell'Italia all'estero. Desk2. mercoledì 7 maggio 2014 17:49. Commenta. Continua a colpi di sorprese la campagna ... (Italintermedia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La dichiarazione viene dopo le ... (L'Occidentale)

Subito dopo, Berlusconi tiene una conferenza stampa, durante la quale muove un duro attacco alla Rai: “Non si tratta di fare pubblicità ... (The Blazoned Press)

berlusconi -Redazione- Silvio Berlusconi torna a frenare sulla riforma del Senato voluta dal governo che oggi approda in commissione Affari Costituzionali di Palazzo Madama. (Articolotre)

E' stata prorogata fino al 31 maggio 2014 la sanatoria per il pagamento delle cartelle di Equitalia e gli avvisi di accertamento esecutivi registrati entro il 31 ottobre 2013. (aciclico magazine)

ROMA, 06 MAGGIO 2014 - Il leader di Forza Italia, ai microfoni di "Radio Anch'io", ha dichiarato la sua disponibilità a rientrare in maggioranza per il bene dell'Italia. (InfoOggi)

- (Adnkronos) - "Lo ribadisco: le primarie del centrodestra si fanno se io non sono in campo perchè con me non ce n'è bisogno. Se io non dovessi esserci, allora sono assolutamente naturale farle per trovare il mio sostituto" alla leadership di ... (Adnkronos/IGN)