L'eredità di Berlinguer

Ieri sono stato a vedere Quando c'era Berlinguer, film diretto da Veltroni. Per me è stata un'occasione per ricordare, riflettere e anche un po' commuoversi. Al tempo stesso non dobbiamo esagerare con la nostalgia; fare onore alla grande personalità politica ... (L'Unità)

La notizia riportata su altri giornali

L’auto ha superato il guard-rail e dopo un volo di 30 metri è finita nel cortile di un’abitazione, danneggiandola. Il Carabiniere,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Venerdì sera, di ... UN FILM PER I GIOVANI. (PadovaOggi)

La paura del repertorio è la questione centrale intorno a questo lavoro di Veltroni, il cui fallimento più grande è non riuscire in alcun modo a dare nelle sue due ore un'immagine, un quadro, un racconto dell'Italia che la parabola di Berlinguer attraversa e ... (Sentieri Selvaggi)

Il commento al film di Antonio Lubrano. Nel lessico quotidiano delle persone di una certa età affiora ahimè assai spesso una parola struggente e insopportabile al medesimo tempo: ... (il Journal)

E' uscito ieri sugli schermi ... (Svago News)

È l’ipotesi di reato per un militare trentenne già in forza al comando provinciale di via Rismondo, recentemente trasferito. Il Carabiniere avrebbe abusato di due studentesse straniere, ospitate per brevi periodi nel suo appartamento in zona Arcella, nelle vicinanze…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)