Parma, Ghirardi: "Calciatori dagli ultras solo per salutarli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.it SPORT

PARMA GHIRARDI TIFOSI / PARMA - Solo un saluto: così Tommaso Ghirardi spiega il faccia a faccia tra calciatori e tifosi dopo la sconfitta di Bergamo. A margine dell'Assemblea di Lega, il patron del Parma spiega: "C'è l'abitudine di salutare i tifosi a fine ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altri media

Il presidente del club gialloblu difende i suoi ragazzi: «Già da domenica non saremo più gli ultimi in classifica. L'esclusione dall'Europa League? Fatichiamo ancora a toglierci le scorie». (Corriere dello Sport.it)

PARMA GHIRARDI BIABIANY / PARMA - Non solo brutte notizie: ultimo in classifica, il Parma potrebbe presto riabbracciare Jonathan Biabiany, fermo dopo che gli è stata riscontrata un'aritmia cardiaca. (Calciomercato.it)

Altri. "I nostri tifosi hanno l'abitudine di voler essere salutati a fine partita, soprattutto in trasferta, e i giocatori domenica non ... (Expo 2015 Contact)

"I nostri tifosi hanno l'abitudine di voler essere salutati a fine partita, ... Il presidente del Parma motiva così il "processo" degli ultras nel dopo gara di Bergamo. (Sportal)

Ha inevitabilmente fatto il giro del web e non solo l'immagine dei giocatori del Parma a rapporto dai propri tifosi in quel di Bergamo dopo la sconfitta contro l'Atalanta che ha consolidato la posizione dei ducali sul fondo della classifica di Serie A. (Calcio Fanpage)

Coerente, obiettivo, ma allo stesso tempo fiducioso, Tommaso Ghirardi si presenta così fuori dagli ... (Il Calcio Magazine)