Asti accoglie l'urna di Don Bosco

L'urna di Don Bosco esposta ai fedeli durante la tappa a Nizza Monferrato nei giorni di Natale. La reliquia del Santo ha compiuto un lungo viaggio che l'ha portata in 130 nazioni. franco cavagnino. asti. Ti consigliamo: + Urna con reliquie di don Bosco: un ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

CASALE MONFERRATO - Arriva oggi, sabato, l'urna che contiene le reliquie di San Giovanni Bosco, provenente da un luogo salesiano quale è Borgo San Martino. (AlessandriaNews)

Si sta concludendo la peregrinazione mondiale dell'urna di Don Bosco, organizzata dalla Congregazione Salesiana in preparazione del bicentenario della nascita del Santo che culminerà il 16 agosto 2015 al Colle Don Bosco. (AT news)

Contiene una scultura del "Santo dei giovani" in gesso e resina e, come insigne reliquia, le ossa della mano destra di don ... (La Nuova Provincia - Asti)

Quello dell'urna è un viaggio iniziato tre anni fa e che ha fatto tappa nelle 130 nazioni dei 5 ... La chiesa di Santa Maria Nuova era gremita di fedeli per accogliere con un caloroso abbraccio don Bosco. (AlessandriaNews)

Per l'occasione è stata preparata una ... Il simulacro, con le reliquie del fondatore dei Salesiani, sarà infatti accolto in piazza Mazzini alle 14 di sabato pomeriggio. (Radiogold)