Serie B, il Frosinone si salva all'ultimo respiro

la Repubblica SPORT

Il Frosinone capolista rischia grosso sul campo del Sudtirol:1-1 in extremis. Ciociari che restano primi ma ora hanno solo tre punti di vantaggio sulla Reggina. La squadra di Pippo Inzaghi, infatti, si impone per 2-0 in casa del Brescia. E' crisi nera per il Genoa, sconfitto per 1-0 in casa dal Cittadella. Il Grifone scivola al quinto posto e per Blessin panchina a rischio dopo la terza sconfitta nelle ultime cinque partite. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Gli altoatesini centrano comunque il dodicesimo risultato utile consecutivo, ma masticano amaro per la grossa opportunità svanita all’ultimo secondo. Spettacolare turno del campionato di Serie B, tra emozioni e gol all’ultimo minuto che cambiano risultati che sembravano acquisiti. (Giornale di Sicilia)

È calato il sipario sul quindicesimo turno di Serie B e, come di consueto, non sono mancate le sorprese. Tra queste c'è indubbiamente il tonfo del Genoa, sconfitto in casa dal Cittadella. Domenica da incorniciare per la Reggina, che con la vittoria sul velluto sul campo del Brescia accorcia il gap dalla capolista Frosinone, fermata sull'1-1 dal Sudtirol, che aveva peraltro sfiorato l'impresa, facendosi raggiungere soltanto al fotofinish da Monterisi. (TUTTO mercato WEB)

A riportare la notizia è Il Corriere dell'Umbria (Tutto Cagliari - News)

Serie B, il punto sulla quindicesima giornata (BlogSicilia.it)

Sul finire del primo tempo l’Ascoli perde Dionisi per infortunio. I lariani ci credono e ancora Mancuso raddoppia al 30′ tutto solo di testa dopo un cross al bacio di Cutrone dalla destra. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Il punto Pareggia il Frosinone, perde il Genoa: gli amaranto guadagnano punti su tutte le rivali. Salto in avanti anche per i rossoblu nonostante il pari col Perugia (LaC news24)