La Valle d’Aosta festeggia il bicentenario della nascita di Don Bosco

La Biblioteca regionale Bruno Salvadori di Aosta era gremita, venerdì 27 febbraio, per l’inaugurazione della mostra intitolata La società dell’allegria, l’oratorio di Don Bosco – Questa è la mia casa. L’evento faceva parte delle manifestazioni organizzate nel bicentenario della nascita…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

La Tenda, la struttura di viale Molza gestita dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Modena, è stata intitolata oggi, martedì 3 marzo, alle “Vittime innocenti di tutte le mafie”. (Bologna 2000)

Accorpando, tagliando, prelevando e rassicurando da Roma hanno ormai ucciso un'idea e una storia (Aosta Oggi)

Installata una coppia di turbine capace di produrre annualmente 10.000 kW. Alimenterà l'intera area commerciale posta al primo piano. (Telecom Italia)

Dieci mila kilowatt in un anno. La pale sono alte sette metri d'altezza e hanno un diametro di tre metri. (Quotidianodiragusa.it)

La famosa Torre Eiffel eretta nel 1889, ha visto la sua iconica struttura addobbata con molte decorazioni e oggetti nel corso degli anni e importanti celebrazioni, ma mai come adesso, utilizzata a sostenere due turbine eoliche che produrranno energia elettrica ... (TuttoPerLei.it)

Alta 35 metri, l’installazione di legno (90 tonnellate) e di acciaio (150 tonnellate) si conclude con una chioma di 45 metri di diametro. (Corriere della Sera)