Mika: «Mi sono aperto come una conchiglia in “No Place in Heaven”»

La città più morta del mondo è sempre più viva, perché lo spirito della Motown non si può uccidere. Tra techno, [...] Altri viaggi ». RECENSIONI. MUSICA CINEMA & TV CULTURA. ULTIME MUSICA. The Day Is My Enemy - Prodigy. Prodigy. The Day Is My ... (Rolling Stone Italia)

Su altri giornali

L'album è definito dall'artista libanese come “il più intimo”. Milano, 12 giugno 2015 – Esce il 15 giugno l'atteso album di Mika “No Place in heaven” prodotto dopo ben due anni di lavoro sulle canzoni. (Notizie Free)

Nello specifico il nuovo e quarto ... (Veb)

Il prossimo lavoro di Mika uscirà il 15 giugno e il titolo che ha scelto per questo nuovo disco è:” No ... (RP News)

Per la prima tappa della leg europea del suo tour mondiale, Mika sceglie Milano. Ieri sera al Fabrique la prima data dello show del cantante che ha proposto un mix di ... (Buzznews portale di notizie)

Mika presenta il nuovo album "No Place in Heaven" e ammette di essere diverso, libero dai sensi di colpa e capace di esprimere se stesso (e di ringraziare la mamma che lo segue nei tour, anche in quello italiano pronto a partire). (Magazine delle donne)

Un album interamente dedicato alla diversità, agli omosessuali e a tutti coloro i quali hanno sofferto per colpa di emarginazione e alienazione e soffrono e continuano a soffrire di sensi di colpa, un sentimento radicato nella cultura orientale e libanese: l’ultimo album di Mika, che è anche quello più... (aciclico magazine)