Parma, anziani maltrattati in una casa famiglia: l'ennesimo caso di violenza

Il Messaggero INTERNO

La titolare di una casa famiglia e due sue collaboratrici sono finite ai domiciliari per maltrattamenti sugli ospiti della struttura. Quello accaduto a Parma è solo l'ultimo di una serie di casi choc che hanno visto vittime anziani o disabili, persone ... (Il Messaggero)

Su altri media

Sono agghiaccianti le intercettazioni che hanno portato all'arresto di tre donne che gestivano una casa famiglia per anziani a Parma. (Leggo.it)

La Polizia di Stato - Squadra Mobile e Commissariato di Comiso – su disposizione della Procura della Repubblica di Ragusa, ieri ha eseguito l’ordinanza di custodia cautelare traendo in arresto AVOLA Antonino nato a Scicli il 20.04.1965, residente a Vittoria per il reato di incendio doloso, aggravato dal fatto... (RagusaTG)

Domenica 14 Perle di Parma (ParmaToday)

(askanews) - "Rabbia e indignazione per quanto successo in un luogo che dovrebbe essere di protezione e rispetto per le persone più deboli. Ma l'indignazione non basta, servono maggiori controlli e interventi concreti". (askanews)

PARMA - «Fai schifo come mangi, non sai nemmeno aprire la bocca. Mamma mia, che schifo”. (Corriere della Sera)

Per questo la polizia della città emiliana ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti degli accusati a cui ora sono stati imposti gli arresti domiciliari dopo quanto è emerso dalle prime indagini; le tre persone che sono finite in ... (CiociariaReport24)