Efes Istanbul-Virtus, le pagelle

Tuttobolognaweb SPORT

Il killer è tornato. Dopo un paio di spadellate contro Panathinaikos e Baskonia, nella serata di Istanbul si riprende la scena e con un'altra tripla a (quasi) fil di sirena chiude l'ennesima partita della stagione (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri giornali

L'assenza del lungo nigeriano è stata confermata da Dusko Ivanovic nella conferenza stampa prepartita. (Bologna Basket)

foto di Baskonia Twitter (Pianetabasket.com)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Le Vu Nere sono reduci dallo strepitoso successo di Istanbul in casa dell’Efes, battuto per 64-67 al termine di una prova di grande carattere: la squadra di coach Banchi è riuscita a rispondere colpo su colpo all’avvio sprint di Clyburn, sfoggiando poi una difesa super nel secondo tempo e resistendo, infine, al tentativo di rimonta degli avversari negli ultimi minuti. (SPORTFACE.IT)

Aver guadagnato l’opportunità di giocare il secondo atto del Play-in Tournament di EuroLeague, ci dà la carica per replicare una prestazione di grande intensità e continuità, per far fronte all’enorme talento realizzativo del Baskonia e la loro volontà di riscatto dopo la sconfitta di Belgrado. (Bologna Basket)

Eppure, ieri sera le Vu Nere hanno messo sul campo una prestazione eccellente, soprattutto dal punto di vista difensivo. (Bologna Basket)