Egitto. È libero l'ex presidente Mubarak. Ennesimo ordigno al Cairo

Avvenire.it ESTERI

L'ex-presidente dell'Egitto, Hosni Mubarak, ha lasciato stamani l'ospedale militare di Maadi, a sud del Cairo, dove era detenuto da anni. Lo ha riferito il suo avvocato, Farid El Dib. È la prima volta che Mubarak è libero dopo 6 anni. L'ex presidente ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre fonti

IL CAIRO – L'ex-presidente egiziano Hosni Mubarak è libero. Ha lasciato l'ospedale militare di Maadi, a sud del Cairo, dove era detenuto da sei anni. (Blitz quotidiano)

La notizia arriva poco dopo quella di un’esplosione avvenuta alla periferia della capitale egiziana con un bilancio di almeno un morto e tr... Il suo legale, citato dall’agenzia di stampa Xinhua, ha confermato che Mubarak è tornato nella sua residenza di Heliopolis, al Cairo, per la prima volta dopo sei anni. (La Stampa)

Ma dove sono i leader deposti in quella stagione di rivolte e sommosse popolari? E come sono ... (Rai News)

Due settimane fa la magistratura egiziana aveva disposto la scarcerazione dell'ex presidente egiziano. (La Repubblica)

L'ex rais egiziano ha lasciato l'ospedale militare di Maadi, a sud del Cairo, dove era detenuto. “Alle otto di mattina è stato scarcerato ed è tornato nella sua residenza di Heliopolis“, la stessa in cui abitava prima ... (Il Fatto Quotidiano)

Hosni Mubarak è libero. «È uscito dall'ospedale di Maadi ... (Corriere della Sera)