Petrolio: a New York chiude in forte rialzo sfiorando 50 dlr

Metro ECONOMIA

New York, 30 nov. (AdnKronos/Dpa) - Il petrolio chiude in forte rialzo a New York dopo l'accordo trovato dall'Opec che ha deciso di tagliare di 1,2 milioni di barili al giorno la produzione di greggio. IL Wti per gennaio, infatti, ha chiuso a 49,44 ... (Metro)

La notizia riportata su altri media

Website. COMMENTA SU FACEBOOK. (Blitz quotidiano)

Ecco i dettagli dell'accordo Opec. I costi del carburante torneranno presto a salire, e come è noto non scenderanno con facilità. (La Legge per Tutti)

L'intesa sarebbe stata raggiunta per un taglio alla produzione da 1,2 milioni ... (Teleborsa) - Sarebbe stato raggiunto l'accordo dell'OPEC per il taglio della produzione di greggio. (Teleborsa)

Mentre sui mercati è in atto la Grande Rotazione, che vede i capitali uscire dall'obbligazionario – reduce da un mercato orso lungo 30 anni – per entrare in quello azionario, gli investitori continuano a concentrarsi sulle conseguenze che avrà la ... (Wall Street Italia)

All'Opec prevalgono le ragioni del sì e i nemici diventano amici in nome della Realpolitik. Ora si prospetta un nuovo ciclo rialzista per il prezzo del petrolio. (Siderweb)

SPECIALE Prezzo petrolio ... I mercati festeggiano l'accordo OPEC che ha deciso il primo taglio della produzione di greggio degli ultimi 8 anni. (DiariodelWeb.it)