Di Tutto Un Po'

Dopo mesi di rumors e indiscrezioni, stavolta sembrerebbe davvero imminente l'arrivo delle chiamate vocali su WhatsApp, la popolare app di messaggistica istantanea di proprietà di Mark Zuckerberg. di Virginia Merisi. Ci siamo quasi. O almeno così sembra. (QUOTIDIANO GIOVANI)

Su altre testate

ROMA. (Voce Nuova Tv)

Qui però di gladiatorio ancora non c'è granchè, seppur le chiamate vocali Whatsapp continuino a tornare d'attualità ogni qualvolta qualche altro sistema di messaggistica si aggiorna (vedi ad esempio Telegram) e rischia ... (Pionero - Digital Innovation)

Il ping pong è iniziato su Reddit, e in breve ha fatto il giro del Web grazie alla popolarità del servizio: è iniziata, finalmente, la distribuzione di una versione di WhatsApp che integra le funzioni per le chiamate vocali, lo strumento che potrebbe rendere il ... (Telefonino.net)

WhatsApp logo Nel corso del 2014, oltre ai tanti e importanti traguardi raggiunti da WhatsApp, la celebre app di messaggistica istantanea con centinaia di milioni di utenti attivi ogni mese, i fondatori del servizio acquisito poi da Facebook, avevano anticipato ... (Hi-Tech Italy)

Luca Colantuoni, 2 febbraio 2015, 10:29. Dopo quasi un anno di attesa, ... (Webnews)

Si rincorrono su internet (sui siti specializzati) voci sull' imminente novità che interesserebbe WhatsApp, l'applicazione leader della messaggistica mobile che permette di scambiare messaggi illimitati, foto, messaggi audiomediali e video con i propri contatti ... (Casa e Mutui)