Bear Market? I grandi fanno shopping di Bitcoin e criptovalute

Criptovaluta.it ECONOMIA

E di questo ci sono prove tangibili, che trascendono dall’acquisto di Bitcoin di Suze Orman.

In una situazione complessiva di questo genere, difficile pensare ad un bear market di lungo periodo, sebbene le difficoltà del mercato siano oggettive e facciano pensare ad un momentum ormai perso in direzione dei massimi storici.

Situazione, consentitecelo, anomala per un bear market nel quale nessuno vorrebbe mai più investire in criptovalute

Di segnali da parte di gruppi importanti ce ne sono tanti, che analizzeremo nel corso di questo nostro approfondimento. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle ultime 24 ore The Graph ha avuto un aumento del 26,64% a 0,615 dollari, XRP è salito del 13,56% a 0,64 dollari e Tron ha fatto segnare +17,68% a 0,062 dollari. 2 ' di lettura. Al momento della pubblicazione, Dogecoin (CRYPTO:DOGE) era in rialzo giornaliero del 20%, entrando nell’elenco delle criptovalute ad aver realizzato i maggiori guadagni, con la capitalizzazione di mercato globale delle cripto che mercoledì sera è cresciuta dell’8% a 1.350 miliardi di dollari. (Benzinga Italia)

#Bitcoin ETF News: @qrcapital has launched the #QBTC11 ETF, the first bitcoin ETF in Latin America! L’ETF su Bitcoin lanciato in Brasile. (Cryptonomist)

Quando invece sono gli short a richiedere più leva avviene la situazione opposta, portando il funding rate a livelli negativi. Inoltre, qual è il momento esatto in cui aprire una posizione se un funding rate negativo può durare 60 giorni? (Cointelegraph Italia)

Bitcoin dovrà tornare sopra un altro importante supporto trasformato in resistenza superiore a $35k prima che $40k possa essere sfidato ipoteticamente ancora una volta. Rimbalzo Bitcoin. Dopo essere riuscito a chiudere in verde martedì dopo una volatilità selvaggia, bitcoin ha proseguito mercoledì e al momento della scrittura registra un +14%. (Cryptonomist)

Tuttavia il sondaggio è stato condotto prima del crollo di maggio, pertanto nel frattempo il numero degli ottimisti potrebbe essere cambiato. Il sondaggio è stato condotto a marzo su un campione di 3.000 trader, di cui la maggioranza (60%) trader occasionali con circa 1 o 2 anni di esperienza. (Cryptonomist)

Correlato: PlanB: Bitcoin può ancora raggiungere quota 288.000$. Stando a CoinGecko, al momento della stesura Bitcoin si trova a 33.531$ dopo un calo dell’1,6% nelle ultime 24 ore Ora il 41% crede che nel 2021 Bitcoin rimarrà sotto i 100.000$ (invalidando il modello S2F) rispetto al 16% di marzo (quando BTC era a 55.000$). (Cointelegraph Italia)