Di Paola si scusa coi marò: "Non sono riuscito a trattenervi qui". E si ...

Fanpage INTERNO

Il ministro degli interni chiarisce sul caso del ritorno in India dei due fucilieri italiani: "Non è vero che Girone e Latorre ci pensarono 5 ore: hanno subito mantenuto la parola data". E quando nomina la parola "marò" dagli occhi spuntano lacrime. Di Paola si ... (Fanpage)

Su altre testate

Non cesseremo di chiedere con tutta l'energia che siano restituiti ai loro cari ed ai loro reparti». NAPOLI - «Non lasceremo soli i nostri ragazzi fino a che la loro vicenda non sarà conclusa in India e in Italia. (Quotidiano di Puglia)

Dietro quei due gesti battono il cuore cinico di un funzionario fattosi politico e il cuore ferito di un militare promosso ministro. Giampaolo Di Paola si autosotterra con un pianto pubblico. (il Giornale)

Napoli - (Adnkronos/Ign) - Il ministro della Difesa ai 90 anni dell'Aeronautica: "Massimiliano e Salvatore, mi scuso con voi se non stato capace di farvi rimanere in Italia". (Adnkronos/IGN)

Marò, la commozione di Di Paola a Napoli (La Repubblica)

Napoli, (TMNews) - L'Italia farà di tutto affinché i due marò, Massimiliano La Torre e Salvatore Girone, rientrati in India, possano ritornare in Italia. (TMNews)

Così il ministro della Difesa, Di Paola. (Ultime Notizie - Ultim'ora) Far rientrare in India i due marò "è stata una scelta collegiale del governo, sofferta e dolorosa, ma in quel momento necessaria". (Zazoom Blog)