Milano, un arresto e daspo di 5 anni alla prima di campionato

Corriere Quotidiano SPORT

Milano, 21 ago. - La polizia di Milano ha eseguito, ieri, un arresto per lesioni allo stadio Meazza durante l'incontro di calcio Inter-Fiorentina, prima di campionato di serie A. Il questore ha inoltre emesso alcuni daspo per 5 anni con obbligo di firma. (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

L'uomo, al Meazza per Inter-Fiorentina, aveva chiesto ad alcuni tifosi di abbassare una grossa bandiera che gli ostruiva la vista della partita (Milano Fanpage)

Ha aggredito un tifoso interista che era andato allo stadio insieme a moglie e figli per seguire il match contro la Fiorentina. (Il Messaggero)

L'incidente durante la prima di campionato tra i nerazzurri e la Fiorentina: l'aggressore è stato identificato grazie alle (La Gazzetta dello Sport)

Vile aggressione registrata dalle telecamere dello stadio nata per un diverbio sulle bandiere (Fantagazzetta)

Dovrà restare lontano dai campi di calcio per 8 anni il tifoso arrestato dalla Polizia di Stato domenica sera al termine di Lazio-Spal. – queste le iniziali dell’arrestato – oltre ad essere già conosciuto dalle Forze dell’Ordine per fatti simili, è stato già... (Il quotidiano Italiano)

Daspo di 5 anni per il tifoso violento dopo i fatti avvenuti allo stadio San Siro durante Inter-Fiorentina (Tuttosport)