Pilota Alitalia: prima gli spari, poi la sospensione e l'incidente

L'ultima Ribattuta INTERNO

Dopo gli spari, l'incidente stradale per il pilota isterico dell'Alitalia. Potremmo definirlo così il comandante Maurizio Foglietti sospeso dalla compagnia aerea italiana per aver esploso, il giorno di Pasqua, tre colpi di pistola contro il muro di casa a Todi. (L'ultima Ribattuta)

Su altri media

Denunciato a piede libero per avere sparato, sembra contro una parete, nella casa di famiglia a Todi e subito sospeso dall'attivita' di volo: e' quanto successo al pilota dell'Alitalia Maurizio Foglietti. (Italia chiama Italia)

Sono 16,4 milioni (+4,6 per cento rispetto al 2002) gli spostamenti effettuati ogni giorno in Lombardia. Contemporaneamente è diminuito l'uso dell'auto (nonostante rimanga il mezzo preferito) a vantaggio invece del trasporto... (ResegoneOnline)

Un episodio avvenuto la sera di Pasqua e sul quale sono ... (Travelnostop.com)

Il pilota aveva sparato, senza ferire nessuno, per motivi ancora non chiariti anche se, sembra, durante una discussione ... (Terni in rete)

Nel mirino dei sicari un uomo di 59 anni ferito a colpi di arma da fuoco alle gambe. L’uomo è stato trasportato al Policlinico in condizioni non gravi e secondo i medici non è in pericolo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(askanews) - Non finiscono i guai per il pilota dell'Alitalia Maurizio Foglietti, sospeso dal servizio dalla compagnia aerea dopo che la Procura di Spoleto ha avviato un'indagine nei suoi ... (Yahoo Notizie)